Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'"

Prima pagina Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (CalcioNapoli1926.it)

Conte vuole entrare nel profondo del suo Napoli. Ecco perché il turnover di stasera all’Olimpico per la partita dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio è esteso al massimo. Fuori 11 e dentro 11. (ilmattino.it)

Baroni risponde con Noslin e tiene dentro Zaccagni, con un centrocampo in emergenza Ni Castel di Sangro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Calcio: Conte, anche riserve contro la Lazio in Coppa Italia

"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (Tutto Juve)

“Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio? Da un certo punto di vista lo è ma è anche doveroso e necessario per l’allenatore, che deve integrare tutti nel progetto. Il campionato è lungo e faticoso, è importante utilizzare tutte le pedine a disposizione. (La Lazio Siamo Noi)

"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. (Il Mattino di Padova)