Corsera - Meazza bis, Comitati e Associazioni ambientaliste contro il consumo di suolo: c'è l'appuntamento

Nella panoramica generale sul 'dossier stadio' di Milano, l'edizione milanese del Corriere della Sera riporta le dichiarazioni del sindaco Beppe Sala a commento della posizione presa da alcuni membri della maggioranza e delle associazioni ambientaliste contro l'ipotesi del Meazza bis rimessa sul tavolo da Inter e Milan durante l'incontro andato in scena venerdì: "Sono polemiche sterili perché il processo è passato dal Consiglio comunale: invito tutti a non fare finta di dimenticare ciò che la politica ha già approfondito. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)

San. Siro, Truppo: "Milan e Inter vogliono i due stadi, ecco cosa deve fare l'amministrazione" (L'Interista)

PAROLE – «Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell’incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l’ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (Milan News 24)

Scaroni: “Vecchio progetto San Siro? Difficile. Il Milan ha un’altra priorità”

Lo conferma Scaroni prima dell'inizio del match contro il Venezia, spiegando che la ristrutturazione di San Siro non è possibile nonostante il progetto presentato da Webuild . Dopo una partenza falsa, il Milan riparte col successo sul Venezia . (Eurosport IT)

Fabio Ravezzani: "San Siro? Qualcuno pensa che possa diventare il Colosseo di Milano" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di MilanTV, Paolo Scaroni ha parlato del progetto stadio, dopo l’incontro avuto da Milan e Inter con il Sindaco di Milano, Beppe Sala. Abbandonata l’ipotesi di ristrutturare San Siro, il presidente dei rossoneri ha voluto ribadire come la priorità del club sia la costruzione di un nuovo impianto, ma nella zona di San Donato Milanese. (Passione Inter)