Skoda Kodiaq RS, il Suv sportivo si aggiorna, più ricco e potente
La seconda generazione di Skoda Kodiaq RS si presenta con un significativo aumento di potenza, grazie al nuovo motore a benzina 2.0 TSI EVO da 195 kW (265 CV), abbinato alla trazione integrale 4×4 a controllo elettronico. Questo SUV sportivo si distingue per i dettagli esterni in nero lucido, la calandra con illuminazione LED, i cerchi da 20 pollici e le due Design Selection per gli interni. L’ampia dotazione di serie include fari a LED Matrix, sterzo progressivo, DCC Plus e sistema audio Canton. (QN Motori)
Su altri media
DEK:8649602 La Skoda Kodiaq Style 1.5 TSI PHEV, con un potente motore da 204 CV e cambio automatico DSG a 6 marce, rappresenta il perfetto connubio tra prestazioni ed efficienza. Proposta in una sofisticata colorazione Blu Race, questa vettura ibrida plug-in offre una guida ecologica senza rinunci... (Automoto.it)
La nuova Kodiaq RS segna un importante upgrade rispetto alla precedente generazione, con 20 CV aggiuntivi che portano la potenza totale a 265 CV e 400 Nm di coppia. (Tom's Hardware Italia)
Con il debutto della seconda generazione della Skoda Kodiaq, in gamma mancava ancora solamente la più sportiva versione RS. Modello ad alte prestazioni che finalmente ha fatto la sua comparsa. La casa automobilistica ha infatti svelato la nuova Skoda Kodiaq RS, un SUV (anche a 7 posti) con 265 CV e trazione integrale (HDmotori)
Il cambio è un automatico a doppia frizione DSG a 7 marce che invia il moto alla trazione integrale, mentre lo sterzo è del tipo progressivo, cioè che cambia il numero dei giri del volante in funzione della velocità. (AlVolante)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Debutta la seconda generazione di Skoda Kodiaq RS, la versione più sportiva e cattiva del SUV del marchio boemo. (Virgilio)
La nuova Skoda Kodiaq RS arriverà in Italia nel corso del 2025. È dotata di un motore due litri turbo TSi ancora più potente. Il quattro cilindri sprigiona una potenza massima di 265 cavalli, circa 20 cavalli in più rispetto alla precedente generazione. (Adnkronos)