Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella "Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità"
Esplosione Ercolano, lutto cittadino a Marigliano per le gemelle Esposito. Lettera a Mattarella “Sara e Aurora vittime di un sistema di illegalità” “Marigliano, Lunedì 2 dicembre alle ore 10:00, nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano, si terranno i funerali di Sara e Aurora Esposito, le due sorelle gemelle tragicamente scomparse nella tragedia di Ercolano. Il Comune di Marigliano ha proclamato il lutto cittadino per rendere omaggio alle vittime e dimostrare la propria vicinanza alle famiglie colpite. (Positanonews)
Su altri media
Le magliette bianche dei ragazzi, con sopra i volti di Aurora e Sara Esposito. Il pianto inconsolabile della mamma delle due giovanissime vittime e, di fianco, i gonfaloni dei comuni del circondario, della Regione Campania e della Città metropolitana di Napoli. (Corriere della Sera)
I funerali di Samuel Tafciu ad Aversa (Caserta) Si sono tenuti oggi, 29 novembre, ad Aversa, in provincia di Caserta, i funerali di Samuel Tafciu, morto il 18 novembre insieme alle sorelle Sara e Aurora Esposito nell'esplosione della fabbrica di fuochi d'artificio abusiva di Ercolano in cui i tre lavoravano. (Fanpage.it)
NAPOLI. Si fermano per un’ora circa le attività commerciali. (La Stampa)
A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)
Le gemelle Esposito sono morte in modo assurdo il 18 novembre nell'esplosione di una fabbrica di fuochi d'artificio abusiva, priva di qualsiasi norma di sicurezza. Il dramma è tale che per oggi è stato proclamato il lutto cittadino. (ilmattino.it)
Lunedì 2 dicembre, invece, è stato proclamato il lutto cittadino, per i funerali di Sara e Aurora Esposito, le due gemelle di 26 anni di Marigliano morte nell'esplosione avvenuta, lo scorso 18 novembre, in una fabbrica abusiva di fuochi d'artificio ad Ercolano (MARIGLIANO.net)