Napoli calcio ultimissime- Juan Jesus, addio a gennaio? Ipotesi a sorpresa
Napoli calcio ultimissime, il difensore Juan Jesus potrebbe dire addio a gennaio: spunta una nuova ipotesi a sorpresa. Sarà un mercato di gennaio molto intenso in casa Napoli, con probabilmente molte operazioni in uscita. Il club azzurro punta infatti a ridurre il numero degli “scontenti” in rosa per regalare a Conte nuove alternative all’altezza in grado di creare maggiore concorrenza con i calciatori più impiegati in rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il club azzurro e i viola potrebbero dar vita ad una complessa operazione di mercato per gennaio. Folorunsho, Spinazzola, Biraghi e Martinez Quarta i calciatori coinvolti. (Napolipiu.com)
Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. Calciomercato Napoli ultimissime – In casa azzurra bisogna registrare delle grosse novità che riguardano lo scambio Pellegrini-Raspadori . (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NOTIZIE AS ROMA – Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma (sono stati complessivamente 166 con Ranieri in otto partite) che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera, scrive l’edizione odierna de Il Tempo. (Giallorossi.net)
Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In tutti i casi non sarà un'uscita facile: Pellegrini è attualmente legato alla Roma da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e ha un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus semplice da raggiungere più ulteriori bonus. (Voce Giallo Rossa)
Il centrocampista della Roma ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall'arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare in appena due occasioni. Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. (LAROMA24)