Barella out fino alla sosta. L'Inter prepara la trasferta di Udine per riscattare il derby. Le top news delle 20
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella out fino alla sosta. L'Inter prepara la trasferta di Udine per riscattare il derby. Le top news delle 20 Piove sul bagnato in casa Inter. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Nicolò Barella hanno evidenziato una distrazione muscolare che mette ko il centrocampista nerazzurro almeno fino alla sosta. Le valutazioni complete si faranno nei prossimi giorni ma Inzaghi deve pensare al sostituto dell'ex Cagliari già per la partita contro l'Udinese. (L'Interista)
Su altri media
Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)
LEADER CERCASI – Per quanto l’assenza di Barella nelle prossime gara sposterà i riflettori sulle alternative, Frattesi in primis, all’Inter per ritrovare l’efficacia dei giorni migliori serve ben altro. (Inter-News)
Primi test amichevoli per le ragazze guidate da Brzic, al PalaSantoru va in scena la “Handball Cup in rosa” (SARdies.it)
L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. Secondo Tuttosport, troverà certamente minutaggio anche Zielinski, ma sulla carta il primo ad averne di più dovrebbe essere proprio l'azzurro. (Fcinternews.it)
"Mister, non vedo l'ora". Queste le parole di Nikola Vlasic a Paolo Vanoli con cui Tuttosport apre il suo focus sulle condizioni del centrocampista croato, prossimo al rientro. (SOS Fanta)
Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)