Genoa, un altro guaio: si è fermato De Winter. Aumenta l’emergenza

L’antico proverbio racconta che la “fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo”. E ha preso di mira il Genoa si potrebbe anche aggiungere. Ieri durante l’allenamento con la propria nazionale il difensore belga Koni De Winter si è fermato per un infortunio muscolare. De Winter ha lasciato il ritiro e raggiungerà Genova dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito, ma le prime indicazioni… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Guai per il Genoa di Gilardino: Vitinha si è fermato ai box per un'infortunio ai flessori della coscia. (Tuttocampo)

Non passano infatti più di un paio di giorni prima che l'elenco degli indisponibili rossoblù venga aggiornato. Più che un bollettino medico, il report stilato giornalmente dallo staff sanitario del Genoa sembra assomigliare sempre più a un bollettino di guerra. (Calciomercato.com)

Il tecnico rossoblù è già alle prese con una vera e propria emergenza considerando che al momento gli indisponibili sono Malinovskyi, fino alla seconda metà della stagione, Badelj, Bani, Messias, Ekuban e Frendrup. (Tuttosport)

Infortunio Miretti, novità sul centrocampista di proprietà della Juve. Cosa filtra verso la ripresa

Sospiro di sollievo in casa Genoa dopo il nuovo problema fisico di Fabio Miretti, costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale Under 21. Il centrocampista ex Juventus ha dovuto fare i conti con un leggero indolenzimento. (Fantacalcio ®)

Non c’è pace in casa Genoa per quanto riguarda l’infermeria. Nella giornata di oggi arriva dal Belgio la notizia di un nuovo stop per Koni De Winter, che già nella pausa di settembre aveva abbandonato anzitempo il ritiro dei Diavoli Rossi per un problema fisico, poi subito rientrato. (Buon Calcio a Tutti)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)