Genoa, un altro guaio: si è fermato De Winter. Aumenta l’emergenza

L’antico proverbio racconta che la “fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo”. E ha preso di mira il Genoa si potrebbe anche aggiungere. Ieri durante l’allenamento con la propria nazionale il difensore belga Koni De Winter si è fermato per un infortunio muscolare. De Winter ha lasciato il ritiro e raggiungerà Genova dove verrà sottoposto agli accertamenti di rito, ma le prime indicazioni… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Superata la metà settimana, il Genoa punta a rinfoltire il gruppo con il graduale rientro dei calciatori nazionali. Primo allenamento in gruppo per Thorsby, domani sarà la volta dell’israeliano Kasa mentre Vasquez si unirà alla squadra venerdì, alla vigilia della sfida con il Bologna. (Pianetagenoa1893.net)

Sfida tutta rossoblu ad aprire l’ottava giornata di Serie A Enilive: Gilardino contro Italiano, servono i tre punti. Torna in campo la Serie A. Superata la seconda sosta della stagione, il massimo campionato italiano ripartirà dall’anticipo delle ore 15 di sabato, che vedrà opposte Genoa e Bologna. (Goal Italia)

Oltre a Frendrup, riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere quasi sicuramente convocato il nuovo acquisto Gaston Pereiro, tesserato all’inizio di questa settimana e già abile e arruolabile (dopo un primo giorno a parte, nella seduta a porte aperte di martedì ha lavorato parzialmente in gruppo). (Calcio Genoa)

Bologna: sabato 19 ottobre alle ore 15:00. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema,... (Tuttocampo)

Scopri l’anteprima della partita Genoa-Bologna del 19 ottobre 2024. Analizziamo le statistiche, la forma delle squadre e le curiosità che rendono questo incontro di Serie A imperdibile. Visualizzazioni: 491 (Vu Nere Bologna)

Reduce da tre sconfitte consecutive il tecnico del Genoa è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. Sono cinque al momento i giocatori sicuri di saltare la gara di sabato: Malinovskyi, Vitinha, Gollini, Badelj e De Winter e altri due quelli in forte dubbio, Messias ed Ekuban. (Il Piccolo)