Nadal mette Monfils alle corde e lo finisce con la palla corta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport.it SPORT

Rafael Nadal si prende facilmente anche il secondo set contro Gael Monfils con un altro 6-3. Il perché? Sta giocando in modo sublime, come certifica anche questo scambio splendido. Gli Australian Open sono LIVE e in esclusiva su Eurosport e ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Uno straordinario Rafa Nadal si guadagna le semifinali degli Australian Open, regolando in tre set (6-4 7-6 6-4) il n.3 del mondo Milos Raonic, e ora immaginare una nuova finale Slam fra lui e Roger Federer diventa davvero una tentazione. (La Stampa)

L'ex numero uno del mondo e testa di serie numero due del primo Slam della stagione, ha superato agevolmente per 6-2, 6-3 la britannica Johanna Konta, numero 9 del seeding. (Rai News)

Da seguire Nadal - Raonic, Karolina Pliskova - Lucic Baroni, Konta - Serena Williams e Goffin - Dimitrov. Un ... (BetItaliaWeb)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato

Con Roger Federer già in ... (La Stampa)

L'esultanza opo due ore e 44 minuti, quando l'avversario non arriva a giocare la volée di diritto: per Nadal la semifinale degli Australian Open è un momento da ricordare. Lo spagnolo si inginocchia felice, quasi commosso. (Sportevai.it)

Australian Open, la finale è Federer-Nadal: i punti memorabili del passato (La Repubblica)