'SATURNALIA'S THEME' " di Claudio Simonetti che rivedremo presto anche in una score al Cinema, per la gioia dei suoi tanti fan sparsi in tutto il mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono contento di annunciare che ho appena finito di comporre la colonna sonora per il film americano 'SATURNALIA' diretto da Danny Lerch, un grande ritorno all'era del genere Giallo Horror" - annuncia il compositore e direttore d'orchestra Claudio Simonetti, alla vigilia della partenza di un lunghissimo tour di due mesi proprio in America. "Devo dire che sono molto soddisfatto di questo lavoro, è anche il mio primo lavoro fatto nel mio nuovo studio di Lugano, in Svizzera: il lago mi ha ispirato molto" - prosegue. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
"Ho incontrato Johnny Depp in videocall, lui era collegato dal suo ufficio a Londra io da un autogrill". A raccontarlo è Riccardo Scamarcio alla conferenza stampa di 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' di Johnny Depp, assente per un ritardo aereo, presentato alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)
L'attore che interpreta Modigliani nel film "Modi, tre giorni sulle ali della follia", dove recita anche Luisa Ranieri e di cui Depp è regista, racconta la sua esperienza durante la conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma (AGI - Agenzia Italia)
L'attore è il protagonista del biopic dedicato al pittore livornese diretto dalla star di Hollywood. Al cinema dal 21 novembre con Be Water Film. (Movieplayer)
Cappellino in testa, occhiali da sole, pashmina al collo e la solita camicia trasandata. (ilmessaggero.it)
Il film racconta 72 ore nella vita dell'artista Amedeo Modigliani, che per il regista e attore è "il mio alter ego. A dirlo è Johnny Depp, che questa mattina è atterrato nella Capitale per presentare il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)
"Ha avuto un ritardo aereo, Jhonny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa". Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l'attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l'organizzazione. (Il Sole 24 ORE)