'SATURNALIA'S THEME' " di Claudio Simonetti che rivedremo presto anche in una score al Cinema, per la gioia dei suoi tanti fan sparsi in tutto il mondo

"Sono contento di annunciare che ho appena finito di comporre la colonna sonora per il film americano 'SATURNALIA' diretto da Danny Lerch, un grande ritorno all'era del genere Giallo Horror" - annuncia il compositore e direttore d'orchestra Claudio Simonetti, alla vigilia della partenza di un lunghissimo tour di due mesi proprio in America. "Devo dire che sono molto soddisfatto di questo lavoro, è anche il mio primo lavoro fatto nel mio nuovo studio di Lugano, in Svizzera: il lago mi ha ispirato molto" - prosegue. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'attore in conferenza stampa durante la presentazione della terza stagione di "Vita da Carlo" (LAPRESSE)

Dall'esordio in Nightmare all'ultimo Jeanne du Barry, 40 anni di cinema vissuti da divo "bello e maledetto": signore e signori tutti in piedi per Johnny Depp ## Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma 2024 per il premio alla Carriera: continua ad essere per eccellenza il più grande Divo di Hollywood (Vogue Italia)

"Johnny Depp non c'è ma Riccardo risponderà a tutte le domande, anche per lui!" con questa battuta e non senza qualche imbarazzo è iniziata la conferenza stampa di presentazione di "Modi - Three Days on the Wing of Madness", seconda opera da regista dell'attore americano, dopo l'esordio avvenuto nel 1997 con "Il coraggioso". (Tiscali)

Dopo una settimana ricca di eventi e proiezioni, la diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma si conclude con l’attesissima premiazione di Johnny Depp, che riceverà il premio alla Carriera. (Taxidrivers.it)

Settantadue ore nella vita dell'artista bohémien nella Parigi del 1916 sotto scacco della guerra. L'attore è il protagonista del biopic dedicato al pittore livornese diretto dalla star di Hollywood. (Movieplayer)

Con questo look Jhonny Depp è atterrato questa mattina in aeroporto a Ciampino, immortalato da un ammiratore, lavoratore dello scalo, che gli ha chiesto e ha ottenuto una foto. Festa del Cinema 2024, pagelle look: Claudia Pandolfi chic (9), Luisa Ranieri e la figlia Emma (10), Arisa non convince (5) Il divo americano è atterrato allo scalo civile intorno alle 9 con un aereo privato e stasera presenterà il suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia' alla Festa del Cinema di Roma, dove riceverá un prestigioso premio alla carriera. (ilmessaggero.it)