Palermo, Ceccaroni: «Playoff? La nostra mentalità deve essere questa, possiamo dare fastidio a tutti! La società è stata importante in una cosa»

Le parole di Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, sugli obiettivi del club rosanero per il finale di stagione in Serie B. I dettagli Pietro Ceccaroni ha parlato a La Repubblica della stagione del Palermo in Serie B. VITTORIA A SALERNO – «Era fondamentale ripartire dopo la brutta sconfitta con la Cremonese. Avevamo perso in un colpo solo il frutto del lavoro degli ultimi due mesi. Ci siamo riusciti in un contesto difficile contro una squadra forte». (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)

Gli azzurri, domenica contro il Milan, sono scesi in campo di nuovo con il 4-3-3 con David Neres dal primo minuto a sinistra. (Minuti Di Recupero)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

La panchina di Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha tremato per un istante. Attualmente il tecnico potrà continuare a militare a Genova, ma come è stata la sua esperienza nella città ligure? Stando a quanto riportato da Telenord, sono state registrate solamente due vittorie in ben 15 partite, negli ultimi due anni alla guida di Spezia e Samp ha raccolto 4 successi complessivi in 32 gare. (SampNews24.com)

L'articolo Heroum sull’Europeo: «Vorrei dire Spagna perché è una squadra con individualità fortissime. (SampNews24.com)