Striscia la notizia leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con oltre 3.860.000 telespettatori. Giancarlo Scheri, direttore di rete: “Striscia è il gioiello dell’access prime-time di Canale 5”

Striscia la notizia leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con oltre 3.860.000 telespettatori. Giancarlo Scheri, direttore di rete: “Striscia è il gioiello dell’access prime-time di Canale 5”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ottimi ascolti per la prima puntata di Striscia la notizia – la voce della complottenza: ieri, lunedì 23 settembre, il tg satirico di Antonio Ricci è risultato il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.22% di share e 3.432.000 telespettatori sul pubblico totale (16.32% di share individui). Il programma, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ha raggiunto picchi di 3.861.000 telespettatori, pari al 18.46% di share individui e al 21.56% di share sul target 15-64 anni. (Striscia la notizia)

Ne parlano anche altri media

Lunedì è iniziata la nuova edizione di «Striscia la notizia» e dietro al bancone del tg satirico c'era proprio lui: Nino Frassica, in co-conduzione con Michelle Hunziker. A dire il vero si tratta di un ritorno per l'attore che già nel 2005 aveva partecipato al programma, come ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni: «Avevo fatto una settimana con Nino D’Angelo e una con Mino Reitano. (Corriere della Sera)

Striscia la Notizia torna in onda. A partire da lunedì 23 settembre, alla conduzione del celebre tg satirico ci saranno Nino Frassica e Michelle Hunziker. A salire sul bancone, invece, non saranno più due veline. (Sky Tg24 )

Ha 21 anni ed è di Genova. Prima ha frequentato il liceo linguistico e poi l’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. (Liberoquotidiano.it)

Gianluca Briganti, chi è il primo Velino di 'Striscia la notizia'

Quest’anno 'Striscia' sarà la voce della ‘complottenza’, un neologismo che rappresenta la cifra del momento: ormai tutto viene letto come un complotto". Da oggi, lunedì 23 settembre, torna su Canale 5, alle 20.30, ‘Striscia la notizia’. (Adnkronos)

Stasera in tv, lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna "Striscia la Notizia – la voce della complottenza". Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus “crolla” sul Nove (il Suzuki Music Party al 4,6%), Sempre al tuo fianco tentenna A inaugurare il bancone ci saranno un'inedita coppia di conduttore: Michelle Hunziker e Nino Frassica (ilmessaggero.it)

Gianluca Briganti è pronto per un primato televisivo. Sarà lui il primo 'Velino' nella storia di Striscia la notizia che per il primo anno non avrà due 'veline' ma un uomo e una donna. (Adnkronos)