Striscia la notizia leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con oltre 3.860.000 telespettatori. Giancarlo Scheri, direttore di rete: “Striscia è il gioiello dell’access prime-time di Canale 5”

Ottimi ascolti per la prima puntata di Striscia la notizia – la voce della complottenza: ieri, lunedì 23 settembre, il tg satirico di Antonio Ricci è risultato il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.22% di share e 3.432.000 telespettatori sul pubblico totale (16.32% di share individui). Il programma, condotto da Michelle Hunziker e Nino Frassica, ha raggiunto picchi di 3.861.000 telespettatori, pari al 18.46% di share individui e al 21.56% di share sul target 15-64 anni. (Striscia la notizia)

Ne parlano anche altri media

Il TG satirico torna in onda da lunedì 23 settembre. Tra le sue novità, la conduzione di Nino Frassica e Michelle Hunziker. Ma anche, e soprattutto, la presenza del performer 37enne (Sky Tg24 )

La nuova edizione di Striscia La Notizia ha portato con sé una novità mai sperimentata prima dal TG satirico di Antonio Ricci: per la prima volta dal 1988, anno in cui è andata in onda la prima edizione del programma, a intervallare la conduzione con i tradizionali stacchetti sarà una coppia composta da un uomo e una donna, Gianluca Briganti e Beatrice Coari, entrambi ballerini professionisti. (La Gazzetta dello Sport)

Erano gli esperimenti di Antonio Ricci. Lunedì è iniziata la nuova edizione di «Striscia la notizia» e dietro al bancone del tg satirico c'era proprio lui: Nino Frassica, in co-conduzione con Michelle Hunziker (Corriere della Sera)

Manca pochissimo all’inizio di Striscia la notizia – la voce della complottenza e, tra le tante sorprese della 37esima edizione, senza dubbio l’annuncio della nuova conduzione di debutto è tra quelle che suscita più curiosità. (Striscia la notizia)

Due coppie inedite per la nuova stagione di Striscia la Notizia. Dietro alla scrivania più irriverente della Tv, insieme a una veterana del programma come Michelle Hunziker, ci sarà Nino Frassica, al debutto nella conduzione del Tg satirico di Antonio Ricci (Virgilio Notizie)

Basti pensare che in quei 40 minuti, dalle 20.40 alle 21.30, si confrontano con Striscia game show come Affari tuoi (Rai 1) o 100% Italia - La sfida dei campioni (Tv8) a cui si è appena aggiunto il Chissà chi è del transfuga Amadeus su Nove, ma anche gli approfondimenti di Rai 2 (Tg2 post), Rai 3 (Il cavallo e la torre), Rete 4 (4 di sera) e La 7 (Otto e mezzo). (Avvenire)