Clamoroso all'Allianz Arena! Il Bayern Monaco perde 2-1: l'impresa è del Mainz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Come contro il Darmstadt nella precedente gara interna, il Bayern Monaco subisce il gol dello svantaggio al 26' (Jairo Samperio) e stavolta, malgrado il pari di Robben a metà ripresa, cade all'86' (Jhon Córdoba) dopo 15/15 successi all'Allianz Arena. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

BUNDESLIGA 25A GIORNATA BORUSSIA DORTMUND BAYER MONACO / DORTMUND (Germania) - Al 'Signal Iduna Park' il big match della 25a giornata di Bundesliga si chiude con un nulla di fatto: Borussia Dortmund e Bayern Monaco si dividono la ... (Calciomercato.it)

Alla fine del match è arrivata anche la scena inttesa, con Pep Guardiola che si è confrontato a centrocampo con il giovane Joshua Kimmich mentre gli altri ... (Eurosport IT)

Verranno accese dal 9 al prossimo 11 marzo, tutte insieme, le 46 antenne della stazione satellitare NRTF-8, le tre parabole del terminale terrestre niscemese del sistema MUOS e, perchè no, anche la grande Verden, la grande antenna LF a bassa frequenza: tutte insieme e tutte al massimo della loro potenza... (RagusaTG)

Bayern, odore di nazionale per Kimmich (La Repubblica)

I bavaresi ... (CalcioWeb)

Termina 0-0 il big match della 25esima giornata della Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco: sorridono i bavaresi, che pur non vincendo da due turni (gli uomini di Pep Guardiola avevano perso il match casalingo contro il Magonza pochi giorni ... (Calcio Fanpage)