Lavagna, un ragazzo si toglie la vita. Lasciamo la famiglia in pace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tigullio News INTERNO

Sedici anni è un'età tremendamente difficile. Problemi familiari. Scuola. Controlli anti droga in classe. Perquisizione in camera. Prospettive brutte, con la paura di essere segnato a vita per un nulla (siamo in Italia, dove una condanna per una cazz ... (Tigullio News)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Lavagna, piccolo comune alle porte di Genova, dove un ragazzo di sedici anni è morto dopo essersi gettato dalla finestra della sua casa durante una perquisizione della guardia di finanza di Chiavari. (road2sportNews)

(askanews) - E' successo nel pomeriggio a Lavagna, in provincia di Genova: uno studente di 16 anni è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione durante una perquisizione della guardia di finanza. (askanews)

Ma a 16 anni non si hanno bilancini molto precisi per queste cose, e ... (il Giornale)

Lavagna. Un ragazzo di 16 anni si è tolto la vita durante una perquisizione della Guardia di Finanza nella sua casa. (AlgheroNewsGroup)

La dinamica La minorenne…Continua a leggere → La minorenne moldava è stata trasportata dai sanitari del 118 in codice rosso in ospedale ed è in coma. (La Prima Pagina)

Si sarà sentito con le spalle al muro, sopraffatto dalla vergogna di fronte ai genitori, immaginando chissà quali conseguenze per aver deluso le aspettative dei suoi. (Blitz quotidiano)