Pino Insegno, tutto sul conduttore e doppiatore: età, titolo di studio, carriera, moglie, figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Insegno ha collezionato molte esperienze televisive, ma chi è nella sua vita privata? Ecco qualche curiosità su di lui. Il conduttore è infatti uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di persone. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a diversi programmi televisivi ma è anche stato sempre molto attivo nell’ambito teatrale. (Cityrumors Abruzzo)

Su altre fonti

'Il Mercante in Fiera' sta facendo registrare ascolti così bassi da rendere evidente e inevitabile la necessità di una chiusura anticipata del programma. Ed ecco i primi soldi persi dalla tv pubblica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bomba in Rai: Pino Insegno non condurrà l’Eredità. Che cosa è successo? Quando i giochi sembravano ormai fatti spunta una clamorosa notizia: la reazione non si é fatta attendere. (Abruzzo Cityrumors)

L'agente «La Rai oggi ci ha prospettato l'esclusione di Pino Insegno dalla conduzione de L'Eredità, una cosa che ci è dispiaciuta molto». (Secolo d'Italia)

Dopo la bocciatura, però, il manager del conduttore, Diego Righini, fa sapere che Insegno non è disposto a essere messo da parte. (Vanity Fair Italia)

Il manager Diego Righini accusa il marito di Paola Perego: “Vuole piazzare Marco Liorni” Per l’uomo sarebbe tutta una macchinazione ai danni del presentatore del Mercante in Fiera (Gossip News)

Capitolo che nasce a seguito delle parole del suo manager: «Il contratto di Pino è blindato e riguarda la conduzione de Il Mercante in Fiera e L'Eredità o un programma similare. Nuovo capitolo della telenovela tra il conduttore e la Rai. (ilmessaggero.it)