Samsung Galaxy S24 FE è il flagship per chi non vuole un flagship
Samsung amplia la sua serie Galaxy S24 con il lancio del nuovo Galaxy S24 FE, uno smartphone che porta le funzionalità premium della serie Galaxy S24 a un pubblico più ampio. Grazie all'integrazione di tecnologie avanzate come il ProVisual Engine con intelligenza artificiale e le funzioni di Assistente Foto di Galaxy AI, il Galaxy S24 FE si presenta come un dispositivo versatile in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di utenti. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Samsung Galaxy S24 FE: cosa cambia dal Galaxy S23 FE Il nuovo Samsung Galaxy S24 FE presenta diverse novità rispetto al suo predecessore, il Galaxy S23 FE, a partire dallo schermo. (Telefonino.net)
E’ equipaggiato con un magnifico display QHD+ Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici, che raggiunge i 2.600 nit, garantendo visibilità eccellente in qualsiasi condizione di luce. (Telefonino.net)
Cambia il processore, con Samsung che ha scelto una versione meno potente dell’Exynos 2400 coadiuvata da un solo taglio di memoria, una scelta che potrebbe fare un po’ storcere il naso alla fan base ma trattandosi di un modello "economico" qualche rinuncia è da mettere in conto. (Libero Tecnologia)
La gamma di dispositivi Galaxy S24 si arricchisce con il nuovo Samsung Galaxy s24 FE. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano e siamo pronti a presentarvi il Samsung Galaxy S24 FE. (Multiplayer.it)
Samsung porta l’intelligenza artificiale ad ancora più persone: il nuovo Galaxy S24 FE offre le funzionalità AI della serie S24 a un prezzo più contenuto. Funzionalità di Galaxy AI come Cerchia e Cerca, la traduzione o le modifiche fotografiche — ma anche hardware di tutto rispetto. (Tech Princess)
Samsung Galaxy S24 FE (WIRED Italia)