Maranello omaggia Amalfi: due supercar firmate Ferrari
Ferrari sceglie Amalfi, due volte. La Casa di Maranello ha registrato appena un mese fa due nuovi marchi con il nome della perla della Costiera, Amalfi e Amalfi spider, preludio di due nuove supercar. Non contenta, l’azienda ha pianificato un evento internazionale nella location iconica del turismo, dove svelerà in anteprima, a buyers e appassionati di tutto il mondo, le ultime novità. Dal primo al 3 luglio, infatti, l’antica Repubblica Marinara si tingerà di rosso ospitando un grande evento corporate, con l’area del porto turistico interamente riservata all’allestimento del villaggio Ferrari. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
Dal 1 al 3 luglio, come riporta Emiliano Amato de “Il Mattino”, Amalfi si tingerà di rosso Ferrari, ospitando un evento corporate di altissimo livello. La Costiera Amalfitana si prepara a diventare il palcoscenico di un evento esclusivo firmato Ferrari. (Positanonews)
Questione di feeling tra la Ferrari e la Costiera Amalfitana: un amore iniziato fin dagli anni Sessanta, quando le rosse dei vip - dalla 250 alla Daytona solo per ricordare qualche modello eccellente dell'epoca - facevano sentire il rombo del motore tra Amalfi, Positano e Ravello. (salerno.corriere.it)
Due auto porteranno il nome della «perla della Costiera»: un mese fa sono già stati registrati i marchi. Stampa (Salernonotizie.it)