LIVE Contestazione contro la società: 5 mila tifosi protestano fuori dallo stadio

I tifosi si sono dati appuntamento alle 10 di questa mattina: contestazione contro la società e 45 minuti di sciopero L’annuncio è arrivato in settimana: la Maratona ha organizzato una contestazione nei confronti della società. Fuori dallo stadio Torino i tifosi si sono ritrovati come accade ogni volta che la squadra granata gioca in casa. Stavolta, però, l’intenzione della tifoseria è quella di lasciare vuoto il proprio settore per poi entrare allo stadio nel secondo tempo. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il raduno di protesta, annunciato da giorni, era cominciato alle 10 del mattino, vicino all'esterno della curva Maratona, con poche centinaia di partecipanti. Circa duemila tifosi del Torino partecipano alla contestazione alla società granata presieduta da Urbano Cairo e hanno confermato che per tutto il primo tempo della partita con il Monza, che inizia alle 15, non entreranno nello stadio Olimpico Torino. (Sport Mediaset)

Video – Contestazione dei tifosi granata pre Torino-Monza / 2 (Toro News)

Seguite in diretta gli aggiornamenti. (Toro News)

“Il Toro siamo noi, Cairo vattene”: sotto la Maratona la rabbia dei granata. Poi la protesta del tifo

Da una parte la delicata sfida contro il Monza alla ricerca di punti salvezza dopo il periodo piuttosto complesso, fatto di tante sconfitte e una sola vittoria contro il Como. Dall'altra la contestazione al presidente Urbano Cairo che si concretizzerà con la Maratona vuota per 45 minuti per "spronare" il patron a vendere le quote societarie. (Today.it)

La partita Toro-Monza è in programma per oggi pomeriggio ma per i tifosi granata la giornata è iniziata molto prima del solito. (Torino Cronaca)

Almeno duemila si sono poi spostati dalla curva e radunati sotto la tribuna per contestare… Tre mesi dopo il primo corteo di protesta, con 10mila persone a sfilare dal Filadelfia allo stadio Torino prima della sfida con l'Atalanta, i tifosi granata si sono dati appuntamento questa mattina, domenica 24 novembre, sotto la curva Maratona per una nuova contestazione (La Stampa)