Calcio Live News: Fonseca non teme l'esonero, la Viola in Portogallo, l'Inter riceve l'Udinese

Calcio Live: pari tra Salernitana e Brescia, il Milan vince a Verona Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. Di seguito tutte le principali novità del calcio italiano ed europeo. Venerdì 20 dicembre IN EVIDENZA 21:18 - Infortunio muscolare per Rafa Leao, che deve lasciare il campo al 32esimo. (Diretta)

Su altre fonti

L’ennesimo episodio di razzismo colpisce il giocatore in occasione di Verona Milan, gravissimo accaduto durante l’anticipo del Bentegodi. La 17esima giornata di Serie A ha aperto i battenti nella serata di ieri, in occasione dell’anticipo tra Hellas Verona e Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, infortunio per Leao: problema muscolare per il portoghese, al suo posto Theo (TUTTO mercato WEB)

Al 30' del primo tempo, Leao ha richiamato l'attenzione della panchina rossonera e si è accasciato al suolo. Eloquente la smorfia di dolore al momento della richiesta del cambio: secondo le prime indiscrezioni, il portoghese ha accusato un risentimento al flessore della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

LIVE MN - Hellas Verona-Milan (0-1): Zanetti le prova tutte. Dentro anche Tengstedt

90' | Inizia un recupero di fuoco in quel del Bentegodi. L'arbitro ha estratto un cartellino rosso nei confronti della panchina del Verona, allontanando il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano. Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): Fonseca si copre, fuori Royal per Tomori (Milan News)

Infortunio per Leao durante Verona-Milan Leao ha lasciato il posto a Theo Hernandez che era partito dalla panchina nel match del Bentegodi. Un guaio muscolare per uno dei leader del club rossonero che certamente non può far stare sereno Paulo Fonseca (ilmessaggero.it)

85' | Altri problemi nel Milan, questa volta per Gabbia. La mimica del difensore del Milan è stata chiara: "Si è girata la caviglia". 86' | Ambizioso colpo al volo di Reijnders direttamente da calcio d'angolo. (Milan News)