Lazio, Pellegrini: "Baroni intelligente, ha capito che non possono giocare sempre gli stessi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Pellegrini: "Baroni intelligente, ha capito che non possono giocare sempre gli stessi" Nel prepartita di Twente-Lazio, match delle 21 valido per la terza giornata di Europa League, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il terzino biancoceleste Luca Pellegrini: "Il Twente è una squadra molto giovane, sicuramente avrà voglia di stupire. Poi in questi palcoscenici non servono molte motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? (Lazialita)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

La Lazio vola in Europa League. All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)

La Lazio passa 2-0 sul campo del Twente e coglie il terzo successo, in altrettante partite di Europa League, che le vale il primo posto in classifica, a pari punti con Tottenham ed Anderlecht, ma con una miglior differenza reti. (Tiscali)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)