Lazio, Ceo di Binance a Formello: le foto insieme al presidente Lotito | GALLERY

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. Ha mandato in delirio i tifosi biancocelesti l'arrivo nella Capitale di Changpeng Zhao, meglio conosciuto come CZ,

(La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Zhao, dopo una serie di incontri istituzionali in Italia, ha fatto visita al centro sportivo di Formello, incontrando Lotito, Immobile e palleggiando con Pedro. Dove per ‘Cz’ si intende la superstar delle monete virtuali, Changpeng Zhao, fondatore di Binance, la piattaforma di criptovalute e sponsor della Lazio da quest’anno. (TUTTO mercato WEB)

“CZ” ha ricevuto una maglietta e un’aquila d’argento, è stato presentato alla squadra e ha scattato diverse foto con i calciatori della Lazio. – Pedro torna in campo! (Lazialita)

I tifosi della Lazio e il re delle criptovalute Changpeng Zhao: "Fai il buon samaritano e compraci, ti prego" di Riccardo Caponettti. Changpeng Zhao. Il fondatore di Binance (la piattaforma di criptovalute sponsor della Lazio) si è fatto fotografare con la maglia biancoceleste mentre palleggia sul campo di Formello con Pedro e Lotito. (Repubblica Roma)

Questo è il prezzo di Lotito per chi fosse interessato: nessuno ha bussato per le azioni, non è in vendita la Lazio. Lotito può sorprenderlo: lunedì ha compiuto 65 anni, è ringiovanito e vuole riprendere in mano le redini della Lazio. (ilmessaggero.it)

Giornata importante in casa Lazio: il CEO di Binance Zhao è in visita al centro sportivo di Formello, dove incontrerà Lotito. L’imprenditore dovrebbe anche fare la conoscenza di alcuni calciatori biancocelesti (Lazio News 24)

Il CEO di Binance ieri era a Formello e in arrivo ci sono altri investimenti, con il patron che pensa ad un simbolo al posto di Peruzzi. Capitolo mercato: il presidente chiede Lasagna al Verona, ma Sarri vuole Casale e Ilic (TUTTO mercato WEB)