La Svizzera ritira la domanda di adesione all’Unione europea

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Prima Pagina INTERNO

Il Consiglio degli Stati, Camera alta del parlamento svizzero, ha approvato una mozione in tal senso di Lukas Reimann, del partito di destra Udc, già accolta dal Consiglio Nazionale in marzo. Una mossa che arriva a pochi giorni dal referendum…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

C'è un nuovo quadro normativo che tutela le persone con disabilità grave ma che non godono di sostegno familiare: è passato ieri infatti alla Camera, definitivamente, il testo di legge per l'assistenza sul “dopo di noi”. (Wired.it)

La finalità del provvedimento è quella di disciplinare le «misure si assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave ... (La Stampa)

Il provvedimento, intitolato "Dopo di noi", è passato con 312 si, 64 no e 26 astenuti: hanno votato a ... (Alternativa Sostenibile)

Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Giulia Cerqueti. 15/06/2016 Ecco i punti principali della nuova legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prove di sostegno familiare. (Famiglia Cristiana)

Il disegno di legge "Dopo di noi", che contiene le nuove normative in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave dopo la morte dei genitori o dei familiari, è legge. (greenMe.it)

Questo nuovo quadro normativo prevede tutta una serie di agevolazioni ... (Mamme.it)