Oroscopo Vergine di Paolo Fox: le previsioni di oggi 17 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cari amici della Vergine, siete un segno che incarna precisione, dedizione e un’inclinazione naturale verso l’analisi e la riflessione. Governati dal pianeta Mercurio, possedete una mente acuta e pratica, sempre pronta a sviscerare i dettagli e a cercare la perfezione in ogni cosa. La Vergine è spesso vista come un segno modesto e riservato, ma sotto questa apparenza si cela una determinazione e un’efficienza invidiabile. (Tutto.TV)
Ne parlano anche altri media
Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco (Europa Calcio)
Nel nostro Paese 4 adulti su dieci sono in eccesso di peso e un poco più di 1 su 10 convive con una condizione di obesità, una malattia cronica, multifattoriale e recidivante che funge anche da fattore di rischio per almeno 200 altre malattie, tra le quali diabete di tipo 2 e tumori. (Frosinone News)
ULTIME – Domani Argentina-Perù alle ore 21 presso lo stadio “La Bombonera” di Buenos Aires. La Nazionale di Lionel Scaloni ha perso contro Paraguay nell’ultimo impegno per 2-1, facendosi rimontare un po’ a sorpresa ad Asuncion. (Inter-News)
Domani si preannuncia una giornata vivace per voi, cari Ariete! La Luna in posizione favorevole porta energia e voglia di fare. L’oroscopo di Paolo Fox di domenica 17 novembre sarà una giornata ricca di emozioni e sorprese per tutti i 12 segni zodiacali. (Oroscopo Più)
LA GESTIONE – Sabato pomeriggio, in un inconsueto appuntamento delle ore 15.00, i nerazzurri torneranno in campo dopo la sosta per le Nazionali. Per la squadra di Simone Inzaghi il rientro in Serie A si aprirà con Verona-Inter, sfida valevole per la tredicesima giornata di campionato. (Inter-News)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)