Infortunio Thuram dopo il forfait: come sta la caviglia

In seguito all’allarme lanciato nei giorni precedenti da Didier Deschamps dal ritiro della Francia, nelle scorse ore sono arrivati nuovi aggiornamenti in casa Inter in merito alle condizioni di Marcus Thuram. Dopo un duro colpo ricevuto alla caviglia nel match vinto contro il Torino, infatti, l’attaccante si era trascinato dietro un po’ di fastidio che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Nations League contro Israele (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. "Ieri il centravanti nerazzurro si è allenato normalmente con i suoi compagni di nazionale, per la prima volta in questi giorni. (fcinter1908)

Alla fine Marcus Thuram dovrebbe farcela. Questa sera alle 20.45 la Francia giocherà contro Israele e l'interista dovrebbe essere tra i titolari, come riporta Tuttosport. Secondo il quotidiano, Didier Deschamps "copierà" l'Inter, lanciando l'attaccante figlio d'arte come punta centrale in un reparto nel quale agiranno anche Dembélé, Olise e Barcola. (Fcinternews.it)

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per l (TUTTO mercato WEB)

Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio

MOMENTO MAGICO – Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta nell’ultimo match prima della sosta, sta ancora facendo i conti con un fastidio alla caviglia riportato durante quella stessa gara. Il problema è nato in seguito a un duro intervento di Guillermo Maripán, difensore del Torino, che nel primo tempo della partita ha colpito duramente Thuram, costringendolo a rimanere a terra per alcuni minuti. (Inter-News)

Inter: le condizioni di Thuram (Fantacalcio ®)

Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. (Fcinternews.it)