Materazzi: "Ibrahimovic dice di essere il boss? Fa parte del personaggio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Ibrahimovic ha detto di essere il boss? Non mi fa nessuna impressione". È stato questo il commento di Marco Materazzi sulle dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del match di Champions League tra Milan e Liverpool. L'ex difensore nerazzurro ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del derby di Milano in programma domenica 22 settembre alle 20:45. LEGGI ANCHE - Milan, Ibrahimovic: "Le mie assenze? Quando il leone torna, i gatti spariscono" Materazzi: "Ibrahimovic dice di essere il boss? Fa parte del personaggio" Dopo il pareggio all'Etihad nel primo incontro della nuova Champions League contro il Manchester City, l'Inter si prepara per affrontare il Milan nel derby. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aria gravida di aspettative intorno al tanto atteso derby di Milano. San Siro è pronto ad illuminarsi e a mettersi l’ambito più elegante per regalare agli amanti della Serie A uno spettacolo di tutto rispetto, che vedrà due acerrimi rivali scendere in campo con un solo obiettivo: vincere. (Spazio Milan)

Marco Materazzi è un simbolo interista e come tutti i nerazzurri è ben contento di quello che vede succedere al Milan in questo difficile avvio di stagione. (Fanpage.it)

Inter favorita nel derby, Materazzi: "Di solito vince chi sta peggio, ma parliamo dell'Inter..." È un derby agli antipodi, questo, per come ci arrivano Inter e Milan. Che cosa vuol dire? Quali rischi corrono i nerazzurri? (Milan News)

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato in vista del derby tra Inter e Milan di domenica. Le sue parole (Il Milanista)

Marco Materazzi , ex difensore dell'Inter, ha giocato molti derby di Milano nella sua carriera. Nella sua lunge intervista a 'La Gazzetta dello Sport', l'ex giocatore nerazzurro ha parlato proprio della sfida di domenica sera contro il Milan. (Pianeta Milan)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi ha giocato in anticipo il prossimo derby fra Inter e Milan con un punto di vista ovviamente incentrato sui colori nerazzurri: "Sogno la settima (TUTTO mercato WEB)