Sinner dopo il successo milionario a Riad: "Il 2024 anno incredibile, ma è fondamentale migliorare"

RIAD. "Il 2024 indubbiamente è stato un anno incredibile, ho mostrato molta solidità, ma è indispensabile continuare a lavorare e capire come migliorare. Tutto ruota intorno a questo". Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia Saudita, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. Dell'evento di Riad (il Six Kings Slam), che gli è valso 5,5 milioni di dollari, il campione azzurro, che chiuderà l'anno da numero 1 ha detto che "è stata un'esperienza molto bella, una cosa diversa, ed è stato bello vedere tanta gente". (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Se possiedi un vecchio iPod, potresti essere seduto su un piccolo tesoro. Alcuni modelli ormai vintage hanno acquisito valore grazie alla loro rarità e all’interesse dei collezionisti. (Proiezioni di Borsa)

Un "anno incredibile", ed è lo stesso Jannik Sinner a definire così il 2024 che lo ha incoronato re del tennis mondiale. (La Stampa)

Jannik Sinner, fresco vincitore anche dello show milionario in Arabia, dopo il successo in finale contro Carlos Alcaraz traccia un bilancio dell'annata che lo ha visto, tra gli altri, vincere due major. (Il Mattino di Padova)

Quanti soldi ha guadagnato Jannik Sinner nel 2024? Montepremi e incassi totali dopo la vittoria al Six Kings Slam

Con la vittoria nel torneo esibizione di Riad in Arabia Saudita, il "Six Kings Slam", il numero uno italiano (e mondiale) ha aggiunto ben 5,5 milioni di euro ai già considerevoli 11,1 milioni di premi Atp guadagnati in questa stagione. (MOW)

Si può riassumere così la stagione 2024 di Jannik Sinner, che può diventare la più "ricca" nella storia del tennis. Jannik, già a quota 16,6 milioni dopo il trionfo nel ricchissimo Six Kings Slam, ha le carte in regola per batterlo, anche se servirà un finale perfetto. (Sport Mediaset)

Numero uno del ranking ATP ( almeno fino a fine anno ) e anche a livello di montepremi conseguiti. Jannik Sinner in questo 2024 si è preso la scena e ha anche incrementato notevolmente i propri guadagni grazie all’exploit nel Six Kings Slam , il torneo di esibizione che si è giocato a Riyad e che ha permesso al campione di Sesto Pusteria di portarsi a casa 5,52 milioni di euro (6 milioni di dollari), il montepremi più alto mai visto nella storia del tennis e superiore quasi al totale dei guadagni conseguiti nei due Slam vinti da Jannik. (Eurosport IT)