Milan ed Emerson Royal mai così vicini: mancano 1-2 milioni, affare a un passo

Il Milan e Emerson Royal sono più vicini che mai, a 1-2 milioni di distanza. Milan e Tottenham continuano a trattare per il terzino brasiliano ma la strada da qualche tempo è in discesa. La logica dice che si chiuderà a 14-15 milioni. Quando? Difficile avere certezze, non c’è urgenza di chiudere ma attenzione a domani, giorno della partita tra Milan e Real Madrid negli Stati Uniti. A sette ore di fuso orario, in Europa, c’è un appuntamento programmato a tema Emerson per provare a chiudere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan mette a segno il secondo colpo di calciomercato: dopo l’arrivo di Alvaro Morata, ora è il turno di Strahinja Pavlovic. Il difensore serbo, da tempo nel mirino della dirigenza rossonera, è atterrato a Milano: si attendono solamente la firma e l’annuncio ufficiale al termine delle visite mediche di rito. (il Giornale)

Il nome di Emerson Royal, difensore del Tottenham, compariva già nella lista di Ibrahimovic e Moncada ma non rappresentava certo una priorità dovendo prima la squadra intervenire sull'asse centrale dello schieramento. (Panorama)

Strahinja Pavlovic è a un passo dal diventare un giocatore del Milan. Colpo per presente e per il futuro considerando la carta d'identità del serbo che ha solo 22 anni. Ma che ha già alle spalle molte partite da professionista. (Milan News)

A poco più di due settimane dall'esordio stagionale in Serie A l'Inter fa i conti con il calciomercato e con la lista UEFA, che è leggermente diversa da quella che interessa alla FIGC. Le ultime mosse strategiche serviranno a completare la rosa di Inzaghi con calciatori iscrivibili (Inter-News)

Come riportato da Gianluca di Marzio tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri. Dopo l’arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. (Milan News 24)

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)