Conto alla rovescia con Gerry Scotti dal 18 novembre, Caduta libera cede il passo al nuovo quiz show

Il giocatore che sarà di mano quando il conto alla rovescia arriverà a zero verrà eliminato.

Da lunedì 18 novembre 2019, tutti i giorni alle ore 18.45 al posto del consueto appuntamento con Caduta Libera, arriva il nuovo quiz show del preserale di canale5, Conto alla rovescia, condotto da Gerry Scotti.

Il campione di Conto alla rovescia potrà vincere oltre 100.000 euro a puntata e tornare a difendere il suo titolo. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Nel pre-serale di Canale 5, al posto dell’appuntamento abituale con Caduta libera, Gerry Scotti presenta un nuovo quiz show in onda a partire dal 18 novembre 2019, dalle 18.45. (Donna Glamour)

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera, vince il torneo dei campioni ma divide il web. Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

E non abbiamo l’anello al naso, facciamo in modo che se lo meritino. Scotti prende le difese dall’atteggiamento, sotto certi aspetti accusatori, di Celentano, accusandolo di regalare soldi in trasmissione, e il condutture risponde così: “C’è differenza tra servizio pubblico e tv commerciale. (Fidelity News)

A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. Il conduttore è stato fra i protagonisti della prima puntata dello show del Molleggiato, tornato dopo un lungo stop e tante polemiche. (DiLei Vip)

Nell’ultima puntata di “Verissimo” Silvia Toffanin ha intervistato Gerry Scotti, uno dei giudici di “Tú sí que vales” insieme a Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Nei salotti di “Verissimo” lo Zio Gerry parla proprio di questa nuova trasmissione, mettendo almeno da parte “Caduta Libera”. (Fidelity News)

di Paolo Bonolis, torneremo con "Caduta libera" e festeggeremo le mille puntate». Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. (Corriere Adriatico)