Disposto abbattimento di un albero pericolante in Piazza Garibaldi

L'Amministrazione Comunale di Taranto, guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, comunica che domani, giovedì 28 novembre, verrà eseguito l'abbattimento di un grande albero di pino che sorge in Piazza Garibaldi, lato marciapiede di Corso Umberto. La decisione si è resa necessaria a causa di una vistosa inclinatura che, provocata da un progressivo cedimento strutturale, crea una concreta condizione di pericolo per la sicurezza dei cittadini. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Per il secondo anno consecutivo il ministro PrecettoLaQualunque – il copyright è de il manifesto – Matteo Salvini ha tagliato lo sciopero generale di Cgil e Uil. (il manifesto)

"A seguito della proclamazione di uno sciopero generale dei settori pubblici e privati e dello staff handler degli scali di Milano Linate e Venezia, previsto per la giornata di venerdì 29 novembre, potrebbero verificarsi alcune modifiche dell'operativo dei voli di Ita Airways". (Tiscali Notizie)

Fotogramma (Avvenire)

Sciopero generale del 29 novembre. Dalla scuola ai trasporti: ecco chi si ferma

È la misura richiesta lunedì pomeriggio dalla Commissione di garanzia sugli scioperi al ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, al fine di limitare entro una soglia di tollerabilità il pregiudizio dei cittadini utenti. (MilanoToday.it)

I disagi a Napoli Sta di fatto che, lo sciopero coinvolgerà moltissimo la popolazione e ha come obiettivo protestare contro la riforma economica messa in atto dal governo Meloni. Nuovo sciopero nel fine settimana. (ilmattino.it)

MILANO – Dalle scuole alla sanità, dai mezzi pubblici agli aerei l’Italia di prepara a un venerdì di fuoco per lo sciopero generale proclamato da Cgil e Uil. Unico settore escluso dalla protesta sarà il trasporto ferroviar… (la Repubblica)