È morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti: aveva 62 anni, deceduto per un attacco cardiaco
A cura di Giorgia Venturini 3 È morto il sindaco di Rozzano, paese alle porte di Milano, Gianni Ferretti. Stando alle prime informazioni, il primo cittadino aveva 62 anni ed era malato di leucemia: nella mattinata di oggi è stato colpito da un arresto cardiaco. Stava facendo la chemioterapia e si era sottoposto al trapianto. Purtroppo poi il decesso nella mattina di oggi mercoledì 6 novembre. A dare la notizia è il Comune sulla pagina Facebook: "Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti. (Fanpage.it)
Su altri media
In via Taverna, presso una nota azienda che lavora marmi, è piombata la macchina dei soccorsi a seguito di una disperata richiesta d’intervento. Le sue condizioni sono apparse subito critiche, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di salvarlo: l’uomo è deceduto poco dopo nonostante le manovre di rianimazione praticate da medici e paramedici. (Frosinone News)
La vittima, un nostro iscritto storico che conoscevo personalmente, era una persona che si distingueva per la sua serietà, la sua dedizione e il suo impegno nel lavoro. “La FILCA CISL di Frosinone è profondamente scossa e addolorata per la tragica morte di un lavoratore, avvenuta ieri in un incidente sul lavoro in un’azienda di Ausonia, operante nel settore dei lapidei. (Frosinone News)
Giuseppe Valente, l’operaio di 63 anni, deceduto ieri dopo essere stato schiacciato da una lastra di marmo all’interno di un’azienda, situata in via Taverna ad Ausonia, aveva dato mandato a un sindacato di Cassino affinché venissero avviati i conteggi dei contributi versati per andare finalmente in pensione. (Frosinone News)
"Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato Sindaco, Gianni Ferretti - si legge -. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il Sindaco ha donato a noi tutti". (Fcinternews.it)
E' morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti. "Con immenso e profondo dolore, annunciamo la... (Virgilio)
Si chiamava Giuseppe Valente, aveva 63 anni e viveva in via Iardino ad Ausonia, sposato e con due figli, l’operaio deceduto nel primo primeggio di oggi, intorno alle 15.30, in un’azienda di via Taverna, alla periferia del paese degli Aurunci. (Frosinone News)