Le dure parole dell'ex coach di Medvedev sui match con Carlos Alcaraz e Jannik Sinner

L’ex allenatore di Daniil Medvedev, Ivan Pridankin, ha rilasciato un'intervista al media russo Championnat nella quale afferma che per il "tennista russo sarà difficile aggiungere aggiungere un nuovo Slam alla sua collezione nel 2025". Medvedev ha vinto il suo primo e al momento unico titolo del Slam agli US Open nel 2021. Il 2024 si è rivelato un anno difficile per il 28enne, che non è riuscito a vincere un titolo in una stagione per la prima volta dal 2017. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Tra questi vi è anche Alex Meret, i due sono stati ritrovati spesso assieme in giro per Napoli. Ne ha parlato Buongiorno, svelando un segreto dell’estremo difensore ex Spal e Udinese. Il difensore dei partenopei Alessandro Buongiorno ha svelato uno dei segreti di Alex Meret durante un’intervista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Daniil Medvedev ha rivelato a Tennis Channel le sue scelte sui migliori giocatori delle ATP Finals in diverse categorie. Se per il gioco mentale ha scelto se stesso, ha indicato Carlos Alcaraz come il tennista con la migliore connessione con il pubblico e il tocco più delicato. (LiveTennis.it)

Conte, l’ex vice rivela il suo segreto: “Vince grazie a questo aspetto”

Antonio Conte ha guidato il Napoli al primo posto in classifica dopo 13 giornate ed il suo ex vice ha svelato il segreto dell’allenatore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)