La Supercoppa di Riyad è il 50° trofeo rossonero, il primo dell'era Cardinale

La Supercoppa di Riyad è il 50° trofeo rossonero, il primo dell'era Cardinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Supercoppa di Riyad è il 50° trofeo rossonero, il primo dell'era Cardinale Il Milan non alzava un trofeo al cielo da quel 22 maggio 2022, quando a Reggio Emilia sconfisse il Sassuolo per 3-0 laureandosi Campione di Italia per la diciannovesima volta. Quella volta si trattò del 49esimo trofeo rossonero. Va da sè che fatte queste dovute premesse, la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad diventi automaticamente la 50esima gioia rossonera nella storia. (Milan News)

Su altri giornali

Una gara che l'Inter ha buttato via dopo essere stata in vantaggio di due gol. "È il Milan ad alzare il trofeo al cielo dopo una rimonta di tutt’altra fattura rispetto a quella compiuta 48 ore prima con la Juventus. (fcinter1908)

Le pagelle del CorSport: Pulisic sempre decisivo, Leao iradiddio (Milan News)

ENERGIA – Rafael Leao dice la sua dopo aver disputato la finale di Supercoppa Italiana: «C’era una possibilità di giocare la finale, dipendeva anche dalla semifinale. Io e l’allenatore ci credevamo di fare un bel lavoro, ma è stata l’energia di tutta la squadra. (Inter-News)

Inter, pagelle CdS: 4,5 per Frattesi, fa peggio di Asllani! Colpevole Sommer

Sua la punizione da cui nasce la rimonta del Milan che si aggiudica la Supercoppa Italiana contro l'Inter. Theo Hernandez torna sui grandi livelli a cui eravamo tutti abituati. (TUTTO mercato WEB)

Due partite, un titolo: il cinquantesimo nella storia del Milan, il primo dell’era Cardinale. Sulla Supercoppa, ci sono la faccia, la mano, le lacrime, il sigaro e il balletto (come al Porto) di Sergio Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Cosattini Redattore 7 gennaio - 11:00 Per il Corriere dello Sport, è Davide Frattesi il peggiore dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana: voto 4,5 per il centrocampista (fcinter1908)