Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" Francesco Camarda martedì sera ha scritto la storia del Milan e del calcio nostrano diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. In merito a questo importante traguardo ha parlato il collega Italo Cucci questa mattina nel suo commento per Il Corriere dello Sport: "Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. Se non sei freddo, lì non puoi giocare. (Pianeta Milan)

Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. L’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sull’esordio di Francesco Camarda in Europa League con il Milan (Il Milanista)

Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)

Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)

«La Var mi ha fatto lo scherzo» ha sorriso lui, timido, ma neanche troppo. Dal liceo a San Siro. (Corriere della Sera)

Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)