Italia, Dimarco e Frattesi brillano: nerazzurri ancora protagonisti!

Italia, Dimarco e Frattesi brillano: nerazzurri ancora protagonisti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia sconfigge 2-1 Israele in un match della seconda giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League, disputato alla Bozsik Arena di Budapest. Per gli azzurri in gol Frattesi al 38' e Kean al 62'. (Adnkronos)

L'Italia vince e convince ancora, 2-1 all'Israele: bene Buongiorno e Raspadori (Tutto Napoli)

Gatti 6 - Non è sempre preciso negli interventi, ma con la sua aggressività riesce sempre a limitare i danni. Bastoni 6.5 - Ha licenza di offendere e spesso e volentieri triangola con Dimarco per creare superiorità numerica. (TuttoUdinese.it)

Nations League:tifosi Italia voltano spalle durante inno Israele

La squadra ha fatto un ottimo lavoro... "L'ha fatto in maniera splendida, tutte le insidie di cui avevamo parlato si sono visite nel primo tempo. Il fatto che siamo stati in ordine senza mai lasciarci andare troppo è stato fondamentale. (La Lazio Siamo Noi)

"Sono stati molto bravi - ha detto Spalletti alla Rai - si sono trovati ad occhi chiusi e si è visto soprattutto nel secondo tempo" . "Lavoro fatto in maniera splendida questa sera, tutte le insidie di cui parlavo si sono viste. (Il Mattino di Padova)

È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia. Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. (Il Mattino di Padova)