Italia, Dimarco e Frattesi brillano: nerazzurri ancora protagonisti!

L'Italia supera, dopo la Francia, anche Israele: decisivi i giocatori dell'Inter presenti sul terreno di gioco. Dopo la bella vittoria sulla Francia, ottenuta grazie ai gol di Dimarco, Frattesi e Raspadori, la nazionale italiana del CT Spalletti supera anche la seconda sfida del girone di Nations League: gli azzurri (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol per tempo. Kean, alla quarta rete stagionale, la prima con la Nazionale dopo tre anni, chiude il conto cancellando i patemi che ci stava creando Israele. (Corriere della Sera)

Sul campo neutro della ‘Bozsik Arena’ di Budapest l’interista sblocca il match nel primo tempo, l’attaccante della Fiorentina raddoppia nella ripresa e solo al 90’ Abu Fani accorcia le distanze lunedì 9 settembre 2024 (FIGC)

Sono stati poche decine, al massimo una cinquantina, che probabilmente cercavano qualche inquadratura durante la gara. Sono gli stessi che poco dopo hanno anche intonato cori contro Ilaria Salis, parlamentare europea che proprio a Budapest ha un processo pendente, che resterà tale fino alla fine del mandato e in caso di non rielezione in Europa. (il Giornale)

Prima L’Italia fa il bis: Frattesi scatenato

TMW Buongiorno: "Spalletti è cambiato, ma anche la nostra mentalità. Ora giochiamo connessi" "S'ì, assolutamente, molti di noi giocano con la difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)

Com’è stata la prestazione di Alessandro Buongiorno in Israele-Italia 1-2? Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola. Gazzetta dello Sport 6,5 Fa il centrale nella linea a tre. Deciso nei contrasti, quando può avanza e dimostra di non avere timore nel sostituire Calafiori. (CalcioNapoli24)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "L'Italia fa il bis: 2-1 a Israele. La riserva dell'Inter non sbaglia un colpo in azzurro". (Fcinternews.it)