Fofana Milan: RIVALE a sorpresa per il centrocampista! Tutta la VERITA’ e il rischi per i rossoneri

Fofana Milan: RIVALE a sorpresa per il centrocampista! Tutta la VERITA’ e il rischi per i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. Spunta però una rivale a sorpresa, tutta la verità Il calciomercato Milan deve fare i conti con una rivale a sorpresa per Fofana del Monaco. La rivelazione di Matteo Moretto sul canale Twitch di Relevo: LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. Il giocatore ha un accordo con il Milan» Vedremo se l’accordo con il giocatore basterà a portare alla fumata bianca (Milan News 24)

Su altri media

Il calciomercato Milan continua a lavorare senza sosta per Youssouf Fofana, centrocampista di proprietà del Monaco primo obiettivo del Diavolo per rinforzare la propria mediana. Stando a quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport sta lavorando senza sosta in questo giorni per arrivare ad un accordo con il club monegasco: i francesi vogliono 25 milioni di euro, i rossoneri puntano a scendere a 17-18 milioni tenuto conto del contratto in scadenza tra un anno. (Milan News 24)

Milan, c'è ancora distanza con il Monaco per Fofana: le ultime (Milan News)

Ecco il punto della situazione sul centrocampo del Milan e sulle mosse delle prossime settimane, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana Le prossime settimane di questa sessione estiva di calciomercato saranno molto importanti per definire alcune situazioni soprattutto per quanto concerne il centrocampo del Milan, tra Ismael Bennacer e Youssouf Fofana. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, il centrocampista in PRESSING: messaggio ad Ibrahimovic, vuole SOLO i rossoneri

In seguito: "I contatti vanno avanti. Con lui c’è già un principio d’accordo ora serve trovare quello con il Salisburgo. (Pianeta Milan)

LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. Il Monaco è partito da una valutazione ma non è mai sceso sotto la cifra, il Milan punta ad abbassare quella cifra forte della volontà del giocatore. (Milan News 24)

I rossoneri vorrebbero chiudere l’operazione, come riferito da Alfredo Pedullà, sulla base di circa 18 milioni di euro bonus inclusi considerando anche la scadenza del contratto fissata al 30 giugno del 2025. (Milan News 24)