D’Amico-Buffon, domani le nozze: chi le celebrerà e chi sono i testimoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

La cerimonia, già in programma per lo scorso giugno, era stata rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere Marco 27 settembre - 16:18 E' fissata per domani la data delle tanto attese nozze tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico. Come scrive il Corriere dello Sport, "la cerimonia, già in programma per lo scorso giugno, era stata rinviata a causa degli impegni lavorativi dell’ex portiere oggi capo delegazione della Nazionale Italiana di calcio. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Tra gli invitati sarebbero attesi, secondo i rumors negli ambienti sportivi, anche Marco Landucci, ex vice allenatore della Juventus nell'era Allegri e che dunque ha lavorato a lungo con il portiere. La celebre attrice umbra, volto di tante importanti pellicole internazionali, è molto amica di Ilaria D'Amico e farà da testimone al matrimonio. (LA NAZIONE)

L'ex calciatore e la giornalista si sposeranno a Lucca con rito civile a Villa Oliva, a San Pancrazio sulle colline lucchesi. (la Repubblica)

Ci saranno di certo Leopoldo Mattia, nato nel 2016 e unico figlio avuto insieme, e poi gli altri tre avuti dalle loro relazioni precedenti: Pietro, nato dalla storia di lei con Rosso Attisani, e Louis Thomas e David Lee, che Buffon ha avuto dalla Seredova. (Vanity Fair Italia)

La giornalista, 51 anni, e l'ex portiere della Juventus, 46, si sposeranno a Lucca con rito civile mentre domenica ci sarà un brunch per gli amici più stretti a Forte dei Marmi, dove la famiglia di Buffon è proprietaria di uno stabilimento balneare. (ilgazzettino.it)

In un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel 2018, Gigi Buffon parlava così della sua relazione con Ilaria D’Amico, alla quale all’epoca era legato da circa 4 anni. (Radio 105)

Una festa che sarà spalmata, come molti vip e non vip fanno adesso, sue due giorni: sabato e domenica. E' il matrimonio dell'anno in Toscana: due volti molto popolari convolano a nozze per coronare la loro storia d'amore. (LA NAZIONE)