Sostegno e ironia: i messaggio dei giocatori per Gigio Donnarumma

"Tutto bene". Gianluigi "Gigio" Donnarumma rassicura tutti dopo l'infortunio causato dai tacchetti in faccia di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Monaco. Il portiere della Nazionale è uscito dal campo col volto sanguinante ma il colpo alla guancia destra ricevuto dall'ex difensore del Torino non ha coinvolto l'occhio. Il bollettino del Psg riporta di un "trauma facciale con ferite multiple". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Un’azione pericolosa del difensore ex granata che non è stato nemmeno ammonito dall’arbitro, una scelta che ha sollevato le proteste dei giocatori del Psg, che volevano il rosso, e vivaci polemiche, mentre sui social il giocatore ivoriano è stato insultato e anche fatto oggetto di offese razziste. (Giornale di Sicilia)

La commissione disciplinare della Lfp (la La Ligue de Football Professionnel) ha sanzionato Wilfried Singo con una giornata di squalifica, ma non ha nulla a che fare con la sua suola sul volto di Gianluigi Donnarumma mercoledì durante la sfida Monaco-Psg. (IlNapolista)

La frase detta da Donnarumma a Singo dopo il terribile scontro Al 20' di Monaco-Psg, Gianluigi Donnarumma è stato costretto ad abbandonare il campo coperto da una maschera di sangue dopo l'intervento di Singo. (Tutto Napoli)

Castellammare: Donnarumma rassicura i tifosi dopo l’incidente

Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. Donnarumma, sanguinante, è stato subito soccorso dai medici in campo e poi sostituito. (Corriere della Sera)

I tacchetti del terzino sono finiti sulla faccia dell'ex Milan, sfigurandogli il volto. Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)

Gianluigi Donnarumma ha subito un brutto incidente durante la partita tra Monaco e Paris Saint-Germain, in cui il portiere ha rischiato traumi gravi a causa di uno scontro con Wilfried Singo. Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. (Positanonews)