Baldanzi: "Era rigore tutta la vita: ho subito un pestone". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Al termine di Monza-Roma, ha parlato Tommaso Baldanzi. Baldanzi a Sky La partita? “Abbiamo avuto tante occasione, ne dobbiamo sfruttare meglio. Questa è un colpa nostra, ma non è scontato arrivare davanti alla porta così tante volte, poi abbiamo preso gol. Dobbiamo fare meglio”. Il mancato rigore? "L’episodio è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il pestone del difensore del Monza sul centrocampista dei capitolini è stato considerato accidentale e dunque non passibile di rigore.Nel corso di Open Var, il programma di DAZN che analizza i principali episodi arbitrali della giornata, l’ex arbitro Gervasoni, oggi Commissario Designatore CAN, ha mostrato i dialoghi tra arbitro e VAR. (Calciomercato.com)

È il minuto numero 87 di Monza-Roma, risultato di 1-1. (Sky Sport)

Queste le parole di Ghisolfi: "Non sono solito venire a parlare dell’arbitraggio, ma quello che è successo oggi è inaccettabile. Non ci sta il ds della Roma Florent Ghisolfi al termine della gara col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

Ghisolfi attacca dopo per un presunto rigore negato alla Roma: "Tutto il mondo ha visto"

L’ex arbitro Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato partendo dal contatto Kyriakopoulos-Baldanzi in Monza-Roma: “Entrambi i calciatori guardano la palla, riteniamo che sia uno scontro di gioco". (TUTTO mercato WEB)

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Il ds della Roma si è presentato ai microfoni di Sky per reclamare la mancata concessione del penalty "Su Baldanzi era rigore, tutto il mondo ha visto. È inaccettabile". È la protesta del ds della Roma, Florent Ghisolfi, che parlando in francese ai microfoni di Sky commenta l'episodio del presunto 'pestone' di Kyriakopoulos in area all'attaccante giallorosso, dopo l'1-1 in casa del Monza. (Diretta)