Giusy Ferreri, fuori Hangover il primo album dei Bloom, la sua nuova rock band

Questo progetto, parallelo alla carriera solista, nasce dall'esigenza di esprimere in maniera più pura e completa la sua anima più rock e dark e presenta sfumature inedite della vocalità unica e riconoscibile dell'artista siciliana. Il 28 giugno è uscito anche il nuovo singolo del gruppo "Rose In Velluto Dark", estratto dal disco. Intanto prosegue il tour estivo della cantante che toccherà diverse parti d'Italia Una voce graffiante dal timbro riconoscibile che non smette mai di stupire il suo pubblico. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

È uscito oggi, 28 giugno 2024, il loro disco d’esordio, prodotto insieme a Steve Lyon e uscito per GGF Music con distribuzione ADA Music Italy. Si intitola Hangover ed è un progetto che la cantautrice palermitana ha voluto regalarsi al di là della sua carriera da solista, per esprimere fino in fondo la sua anima rock (ExitWell)

Bloom significa fiorire, sbocciare, proprio come la super band alternative rock formata da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli che è sbocciata pochi mesi fa e che venerdì 28 giugno ha pubblicato in digitale “Hangover”, il primo trascinante album di inediti, disponibile anche in Dolby Atmos. (SpettacoloMusicaSport)

La super band alternative rock è composta da Giusy Ferreri, Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Così Giusy Ferreri & Co. (Adnkronos)

Il rock dei Bloom suona con la voce di Giusy Ferreri

Come nasce il progetto Bloom? Nuovo album e nuova pagina per la carriera, non più solista, di Giusy Ferreri. Esce oggi in digitale Hangover, prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, il primo album di inediti dei Bloom, la band alternative rock formata insieme ai musicisti Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. (Mitomorrow)

Giusy Ferreri e i Bloom È leader della band, i “neonati” Bloom, produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani contenuti nel nuovo album “Hangover”. La lei in questione è la cantautrice (e tanto altro) Giusy Ferreri: 1 disco di diamante e 16 dischi di platino all’attivo dal suo clamoroso esordio nel 2008. (Metro)

Della formazione alternative rock, oltre alla cantante, fanno parte Max Zanotti, noto musicista, cantante e produttore, già nei Deasonica, nei Casablanca e oggi The Elephant Man, oltre alla chitarrista Roberta Raschellà e al batterista Alessandro Ducoli. (Il Mattino di Padova)