Calciomercato, il Verona piomba su Harroui: il talento marocchino pronto a lasciare il Frosinone

Serie B – Abdoui Harroui sarebbe oramai lontano dall’orbita ciociara. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Verona avrebbe sferrato l’attacco decisivo per strappare il centrocampista marocchino al club ciociaro. Il classe ‘98 avrebbe già l’intesa con i veneti e in questo modo il giocatore continuerebbe il suo percorso in serie A. Harroui, di proprietà del Frosinone, ha un contratto in scadenza tra due anni ma l’Hellas avrebbe accelerato la sua mossa per traferire il talento alla corte di mister Zanetti. (Frosinone News)

Su altre testate

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell’operazione: nella giornata di ieri un avvenimento che ha cambiato le sorti della trattativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mister il suo Catanzaro giocava il miglior calcio della B (TUTTO mercato WEB)

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. (ForzaPalermo.it)

Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. Ufficialità attesa per domani

L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. (LaC news24)

Dopo settimane intense e una ridda di nomi, il Catanzaro ha scelto il suo nuovo allenatore: è Fabio Caserta. Un reggino, l’anno scorso a Cosenza, rimane in Calabria e passa in giallorosso, sostituendo Vincenzo Vivarini, passato al Frosinone. (StrettoWeb)

Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’ex allenatore del Cosenza. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)