Nintendo lancia Animal Crossing: Pocket Camp Complete per iOS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo si prepara a soddisfare i fan di Animal Crossing: Pocket Camp con una nuova versione offline chiamata Pocket Camp Complete. Dopo sette anni di aggiornamenti e nuove aggiunte alla versione originale, il gioco per dispositivi iOS chiuderà i server online il prossimo 29 novembre. Advertising Tuttavia, i giocatori affezionati non dovranno dire addio alle loro creazioni, dato che Nintendo ha previsto una transizione verso Pocket Camp Complete, un’app a pagamento che permetterà di continuare a giocare offline. (iSpazio)
La notizia riportata su altre testate
Nintendo ha annunciato, infatti, che dal 3 dicembre 2024 sarà disponibile su iOS e Android una nuova versione del gioco, chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete, che sostituirà l'attuale app free-to-play lanciata nel lontano 2017. (Tom's Hardware Italia)
Venduto al prezzo di € 9,99 fino al 31 gennaio 2025 (dopodiché passerà a € 19,99), Animal Crossing: Pocket Camp Complete non prevede acquisti in-app e non necessita di una connessione online continua. (The Games Machine)
– Attenzione, campeggiatori! Che tu sia un esperto gestore di campeggio o un curioso principiante, Animal Crossing: Pocket Camp Complete avrà tantissime attività, eventi e oggetti da collezione per tenerti occupato quando verrà lanciato per dispositivi smart1 il 3 dicembre. (Nerdmovieproductions)
Come preannunciato, a partire da oggi è stato chiuso il servizio ad abbonamento Pocket Camp Club: il menu per accedervi è stato infatti disattivato e non è più possibile iscriversi ai vari piani. A tutti gli utenti che vi erano già iscritti con una scadenza successiva alla data di oggi, non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo. (Animal Crossing Life)
Una volta acquistato Animal Crossing: Pocket Camp Complete, al primo avvio dell’app sarà possibile importare i dati di salvataggio presenti nell’account Nintendo. Se il gioco era già stato collegato al nostro account Nintendo, la procedura sarà completamente automatica. (Animal Crossing Life)
Nintendo ha annunciato la trasformazione di Animal Crossing: Pocket Camp in una versione offline chiamata Animal Crossing: Pocket Camp Complete, disponibile dal 3 dicembre 2024. Il gioco mobile, attivo dal 2017, cesserà il supporto online il 28 novembre 2024 dopo sette anni di servizio. (Tom's Hardware Italia)