Follia calcistica a Istanbul: un treno si ferma perché il macchinista deve vedere Austria-Turchia

Follia calcistica a Istanbul: un treno si ferma perché il macchinista deve vedere Austria-Turchia Turchia impazzita di gioia per la vittoria della nazionale sull'Austria, che ha portato la squadra allenata da Vincenzo Montella ai quarti di finale di Euro 2024. A Istanbul un macchnista ha fermato il treno che stava conducendo per dare un'occhiata alla partita sul maxischermo installato vicino ai binari 00:16 (La Stampa)

Su altre fonti

A Montella sono bastate 12 partite per portare la Turchia ai quarti. L’allenatore tanto bistratto in Italia quando allenava il Milan, è l’unica bandiera italiana che ancora sventola a Euro 2024. Di certo la sua Turchia non è la favorita per la vittoria finale ma si sta comunque giocando le proprie carte per disputare un Europeo dignitoso. (IlNapolista)

Un tecnico napoletano, Vincenzo Montella, alla guida della nazionale turca. Orgoglioso delle sue origini a Castel Cisterna, da dove partì giovanissimo con Nicola Caccia - a lungo suo assistente - per entrare nel settore giovanile dell'Empoli. (ilmattino.it)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Montella: "Vincere gli Europei? Questi sogni li realizzi in un modo. Bello aver reso felice la Turchia"

La squadra di Montella sorprende subito l’Austria, segnando dopo 57’’ con l’ex juventino Demiral da pochi passi e poi con intelligenza tattica e una carica agonistica senza pause ruba definitivamente il ruolo di rivelazione proprio agli uomini di Rangnick, concedendo il bis dopo un’ora ancora su corner e ancora con Demiral, stavolta di testa. (Corriere della Sera)

MONTELLA vs SPALLETTI A cominciare dal calcio che uno vuole fare: Lex Lutor Spalletti è uno ossessionato dal calcio, l’aeroplanino Montella mi sembra proprio di no. (Bloooog!)

Mi congratulo di cuore con i milioni di persone che ci seguono. "Siamo un po' stanchi. (Fcinternews.it)