The Boys 4, Simon Pegg commenta il destino di Hugh Senior e il mancato scontro con Patriota

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Simon Pegg ha parlato dell’esperienza vissuta nell’interpretare Hugh Campbell Senior nella serie The Boys. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Nel quinto episodio della quarta stagione disponibile su Prime Video, Hughie (Jack Quaid) vuole disperatamente salvare il padre e porta una fiala di Composto V in ospedale, ma decide di non farlo. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri giornali

The Boys ha tirato fuori dal cilindro uno dei personaggi più attesi dai fan, ovvero Tek Knight, contorta interpretazione di Batman proposta prima da Garth Ennis nel suo ciclo a fumetti e ora approdata sulla serie ideata da Eric Kripke. (Best Movie)

The Boys ha rivelato la sua interpretazione distorta della storia di Batman, ed è una versione del Cavaliere Oscuro che i fan non dimenticheranno tanto presto. Nell'ultimo episodio della quarta stagione c'è stato anche spazio per lo Spider-Man di questo universo. (Movieplayer)

Eric Kripke e Jeffrey Dean Morgan hanno commentato il colpo di scena dell’episodio 4×06 di The Boys. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio. In una lunga intervista con Variety, i due hanno parlato della rivelazione avvenuta nell’episodio di ieri. (BadTaste.it TV)

The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler

Jack Quaid ha pubblicato alcune foto dal dietro le quinte dell’episodio 4×06 di The Boys, disponibile da giovedì su Prime Video. Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. (BadTaste.it TV)

L’episodio 6 ha introdotto un nuovo super: Webweaver (traducibile letteralmente in “Tessiragnatele”), già menzionato negli episodi precedenti, che rappresenta una parodia di Spider-Man della Marvel. (Comics Universe)

News The Boys: Eric Kripke parla del colpo di scena con Kessler Di Andrea Campana Condividi l'articolo La vera natura di Kessler è emersa nell’ultimo episodio di The Boys Finalmente si è scoperta la verità su Kessler, l’ex-compagno d’arme di Billy Butcher, che abbiamo visto intervenire nella storia di The Boys a più riprese ma in maniera bizzarra. (LaScimmiaPensa.com)