L’inferno di una 17enne: "Stuprata per due anni". Arrestati tre ragazzini

L’inferno di una 17enne: Stuprata per due anni. Arrestati tre ragazzini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un orrore durato quasi due anni. Un inferno di violenze, abusi e derisione in cui era precipitata una ragazzina di diciassette anni, sospinta nel terrore da tre giovanissimi, all’epoca dei fatti anche essi minorenni. Un coacervo di ripugnanza e raccapriccio al quale era stata sottoposta da gennaio 2022 a novembre 2023 una adolescente di Seminara, piccolo centro di quasi tremila anime in provincia di Reggio Calabria, in cui ora lo choc si somma alla vergogna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la Procura per i minorenni del capoluogo calabrese, che ha coordinato l'indagine del Commissariato di Palmicol supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno, la violenza sarebbe stata commessa a più riprese per quasi due anni: dal gennaio 2022 all'inizio di novembre dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Stupri di gruppo, ripetuti, su due ragazze, che all'epoca dei fatti erano minorenni. È avvenuto a Seminara (Reggio Calabria), e questa mattina, 21 dicembre, sono stati arrestati altri tre giovani per violenza di gruppo aggravata, portando il totale degli arresti a 16. (leggo.it)

Dopo essere state stuprate, insultate, derise e filmate per quasi due anni da un gruppo di sedici giovani e giovanissimi, costrette al silenzio dalla vergogna e dal clima di omertà e di intimidazione che si respirava a Seminara, il loro paese di poco più di duemila abitanti in provincia di Reggio Calabria, due ragazzine all'epoca dei fatti minorenni hanno trovato il coraggio di denunciare i loro aguzzini, molti dei quali hanno legami di parentela con esponenti delle cosche di 'ndrangheta nella Piana di Gioia Tauro. (il Giornale)

Seminara. Violentarono e filmarono una ragazza, arrestati tre ragazzi all’epoca dei fatti minori

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Violentata e filmata per quasi due anni, tre arresti Violentata da un branco di giovanissimi per quasi due anni, quando era ancora minorenne, con i suoi aguzzini che riprendevano le violenze. Nell'incubo è piombata una ragazzina e adesso tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo dagli agenti del commissariato di Palmi col supporto del reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno. (Today.it)

Il provvedimento restrittivo, è stato eseguito in un un comune pre-aspromontano della Città Metropolitana di Reggio Calabria (Tempo Stretto)