Monza, è fatta per Urbanski in prestito dal Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Monza ha chiuso per l’arrivo di Kacper Urbanski: i dettagli Il Monza ha chiuso per l’arrivo di un centrocampista offensivo dal Bologna. Si tratta di Kacper Urbanski, che diventerà un nuovo giocatore della squadra di Salvatore Bocchetti. Il classe 2004 polacco si trasferirà con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Proprio nella giornata di oggi, venerdì 24 febbraio, l’AD Adriano Galliani aveva fatto il punto sul mercato brianzolo: “Il Monza non smantella, anzi, cerca di rinforzarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monza è attivo in questi ultimi giorni di mercato per trovare i giusti rinforzi per la lotta salvezza. (Calciomercato.com)

L’intento della dirigenza rossoblù è chiaro, ovvero far acquisire minutaggio e valore al talentino polacco per poi decidere con più calma il suo futuro in estate: sarà rinnovo vero e proprio, dopo il prolungamento fino al 2026 attuato dalla società lo scorso 18 dicembre tramite apposita opzione, o addio a titolo definitivo. (Zerocinquantuno.it)

Il mediano polacco, infatti, sarà da lunedì un nuovo giocatore del Monza. Affondo di Galliani nelle ultime ore e accordo raggiunto con il Bologna per il prestito secco fino a fine stagione del giocatore classe 2004 (Tuttobolognaweb)