Radio Goal – Napoli, Manna ha nove nomi per l’anno venturo, Marianucci è stato praticamente chiuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Reginaldo, Candreva, De Maggio, Bacconi, Giuffredi e Santacroce sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Reginaldo, calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it: “Giocare contro il Venezia su quel campo non è facile, la squadra di Di Francesco si chiude alla grande ed è sempre dura contro di loro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista della ripresa della Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria di una rivale del Cagliari alla lotta per la salvezza. Si tratta dell’Empoli, prossimo avversario del Como. Mister Roberto D’Aversa può sorridere: tre pedine fondamentali stanno per tornare a disposizione. (CagliariNews24.com)

Domenica 30 marzo a partire dalle ore 12:30 il Cagliari di Davide Nicola se la vedrà all’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. Il tecnico dei brianzoli non avrà a disposizione il centrocampista e capitano Matteo Pessina, il quale ieri è finito sotto i ferri a Barcellona. (CagliariNews24.com)

Tiene banco l’infortunio riportato dal giovane Zito Luvumbo, il pupillo della calorosa tifoseria del Cagliari! L’attaccante spera di riuscire a strappare quantomeno la convocazione per la sfida dell’Unipol Domus contro il Monza di Alessandro Nesta. (CagliariNews24.com)

Verso Cagliari-Monza, come procede con gli infortuni in casa rossoblù? Ecco le ultime novità (CagliariNews24.com)

Il Cagliari sta già iniziando a fare i conti in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei vari giocatori in prestito. Tra i vari nomi sbuca quello di Boris Radunovic, estremo difensore serbo, in prestito al Bari. (CagliariNews24.com)

Graziano Battistini, segnala Terzo Tempo Napoli, per una trasmissione radiofonica ha parlato del rendimento recente del giovane portiere del Cagliari. L’agente di Elia Caprile ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni sul quello che potrebbe essere il futuro del giocatore classe 2001 arrivato a gennaio dal Napoli. (CagliariNews24.com)