Musetti ai quarti a Chengdu

Musetti ai quarti a Chengdu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Negli ottavi di finale del torneo ATP 250 il carrarino si è imposto in 2h36' sull'australiano O'Connell con il punteggio di 6 - 7, 6 - 4, 7 - 6. Domenica nei quarti di finale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è quello che capita a Lorenzo Musetti, prima testa di serie del "Chengdu Open" (ATP 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina. (Tiscali)

Rispetto al ranking rilasciato lunedì scorso Musetti, che era 19° a quota 2345, al momento ha perso 40 punti netti ed una posizione, scivolando così al 20° posto virtuale a quota 2305, venendo sorpassato dal britannico Jack Draper. (OA Sport)

Una lotta di quasi tre ore vede alla fine emergere il tennista di Carrara, che inaugura con una vittoria tanto sofferta quanto importante la trasferta asiatica Lorenzo Musetti conquista i quarti di finale dell’ATP 250 di Chengdu (TennisItaliano.it)

TENNIS: MUSETTI RITORNO VINCENTE IN CINA,O'CONNELL KO IN TRE SET

Ventisei giorni. Tanti ne erano trascorsi dall'ultimo match giocato da Lorenzo Musetti. (Tiscali)

Giornata atipica quella per la disputa dei quarti di finale: nell’ATP 250 di Chengdu, in Cina, tornerà in campo domenica 22 settembre l’azzurro Lorenzo Musetti, numero 1 del seeding, che affronterà il transalpino Adrian Mannarino, accreditato della quinta testa di serie. (OA Sport)

Ritorno in campo vincente per Lorenzo Musetti. A quasi un mese di distanza dall'ultimo match giocato agli US Open (sconfitta al terzo turno contro l'americano Nakashima), la ripresa dell'attività per l'azzurro, bronzo olimpico a Parigi, è coincisa con un primo turno nell'Atp 250 'Chengdu Open': Musetti, testa di serie n. (Sport Mediaset)