UFFICIALE – Oristanio va al Venezia: quanto INCASSA l’Inter

Dopo settimane di trattativa arriva un’altra ufficialità in casa Inter: Gaetano Oristanio si trasferisce al Venezia. Lo ha annunciato il club con un comunicato sul proprio sito: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Gaetano Oristanio al Venezia FC: il centrocampista classe 2002 si trasferisce a titolo definitivo”. L’annuncio, congiunto con quello del Venezia, è l’ultimo atto di un’operazione che ha cambiato forma più volte nel corso dei giorni, con il possibile inserimento di Tennar Tessmann e il desiderio dell’Inter di avere il diritto di recompra. (Passione Inter)

Su altri giornali

L'agente di Thiago Motta: "C'erano altri club, ma scegliere la Juventus è stato semplice" - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale - Venezia, colpo Oristanio: il trequartista dall'Inter in arancioneroverde a titolo definitivo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano Stamattina è arrivata finalmente quella di Mehdi Taremi, acquistato a parametro zero come Piotr Zielinski. (Spazio Inter)

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. (Tutto Venezia Sport)

UFFICIALE - Il Venezia chiude il colpo dall'Inter

Il trequartista nato a Vallo della Lucania ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029. Notizia nell'aria da giorni e diventata ufficiale pochi minuti fa. (CalcioNapoli24)

Il Direttore Sportivo del Venezia Filippo Antonelli ha commentato l'acquisto di Gaetano Oristanio dall'Inter ai microfoni ufficiali del club veneto: "Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (L'Interista)

Fonte: Inter.it L’Inter ha annunciato un’altra cessione in questa sessione di mercato estiva. Dopo Mattia Zanotti anche Gaetano Oristanio saluta il club nerazzurro dopo il prestito al Cagliari. (Inter-News)